Come funziona la garanzia di Revice
Durata della garanzia
Tutti i prodotti venduti da Revice sono coperti dalla garanzia (6 o 12 mesi, in base alla classe del dispositivo). Per fruire dell'assistenza tecnica in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino emesso del rivenditore. La garanzia è riservata alla persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili ad attività professionale.
In caso di mancata conformità del prodotto
In caso di difetti di conformità, Revice (Nanomass Technology s.r.l.) provvede, senza spese da parte del Cliente, al ripristino della conformità del prodotto attraverso la riparazione. Se a seguito di verifica interna il dispositivo non dovesse avere difetti di conformità ma danni non imputabili al prodotto così come venduto, verranno addebitate le spese con un ammontare da concordare.
Condizioni sulla restituzione del prodotto
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzia preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originariamente fornita dal venditore. Qualora il cliente non fosse più in possesso dell'imballo originale, dovrà a sua cura provvedere ad imballare il dispositivo in modo da fornire un'adeguata protezione da urti e danneggiamenti.
L’eventuale sostituzione del prodotto da parte di Revice in caso di difformità NON fa ripartire la garanzia.
La garanzia per i dispositivi VIP (Classe A++) è di 12 mesi
La garanzia per i dispositivi PRESTIGE (Classe A/B) è di 6 mesi