Premessa:
I rapporti commerciali fra REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.) ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; anche l’inserimento di un ordine on line, implica l’accettazione integrale delle seguenti condizioni.
Responsabilità:
REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.) non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.revice.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.).
Ordini:
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente se inviati in forma scritta a mezzo fax/posta/e-mail (c.d. “non IT”, gestiti con il supporto del personale REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.)), o tramite Internet (c.d. “on line”), o ricevuti in forma elettronica. Il cliente che invia l’ordine “on line”, al termine della procedura riceverà tramite posta elettronica (e-mail) una comunicazione di conferma attestante l’avvenuta ricezione dell’ordine e l’attribuzione del relativo “numero d’ordine”. L’ordine “on line” sarà visualizzabile trascorsi 5 minuti dall’invio e modificabile direttamente e liberamente entro 20 minuti dall’inserimento. Per gli ordini ricevuti in forma elettronica le modalità di accettazione e conferma degli stessi saranno convenute con ciascun cliente. Esiste la possibilità per il cliente di richiedere che la merce sia consegnata in una data diversa e successiva rispetto a quella di accettazione. Se tale indirizzo risultasse errato o incompleto e la merce non venisse consegnata correttamente REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.) non e’ responsabile dell’errore.
Pagamenti:
Le merci fornite dovranno essere pagate con carta di credito, Paypal, bonifico bancario irrevocabile, anticipato e confermato, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.).
Restituzione Merce:
La restituzione delle merci a REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.) dovrà essere richiesta tramite modulo on-line, con l’indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata “on line”. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione “on line” del “numero di rientro” ed entro 10 gg lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso. La merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione (vedere gli importi nel modulo di richiesta resa on-line) nel caso in cui il prodotto: Condizioni generali di vendita REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.) – pur perfettamente integro (chiuso) sia contraddistinto dall’icona ( prodotto in “fine vita”, ovvero non più riordinabile presso il nostro fornitore) o (prodotto “back to back”, acquistabile appositamente al ricevimento dell’ ordine da parte del cliente) al momento dell’inserimento della richiesta di reso; – sia dichiarato aperto; – sia dichiarato nel modulo on-line non aperto mentre in realtà lo è; – nei casi in cui giunga a REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.) oltre i 10 giorni lavorativi dal momento del rilascio dell’autorizzazione al rientro. La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell’imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato.
Garanzie:
L’acquisto di materiale presso REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.), comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che sono indipendenti dal volere della stessa REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.). Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.).
Per i Vostri Reclami:
e-mail: info@revice.it
REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.) non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno di revice.it stesso. REVICE (NANOMASS TECHNOLGY S.RL.) si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.revice.it.